Sorprese gradite

"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato riceve la visita di sua mamma Cristina: "Sei fantastico, ma non essere permaloso"

Il concorrente si è anche confrontato con i ricordi della sua infanzia difficile e tormentata

22 Ott 2024 - 01:29
 © Da video

© Da video

Lacrime di gioia e un abbraccio liberatorio. Sono questi i gesti che riassumono l'intensità dell'incontro a sorpresa tra Lorenzo Spolverato e sua mamma Cristina. "Sei un ragazzo divertente, vivi le tue emozioni a 360 gradi", esordisce la donna. "Non ci credo che sei qui", risponde ancora incredulo il concorrente del "Grande Fratello".

L'incontro tra mamma e figlio

 Cristina è venuta a trovare suo figlio Lorenzo per rivederlo, ma anche per dargli qualche consiglio: "Sei fantastico, ma non essere troppo permaloso. Quando ti fanno delle critiche, conta almeno fino a 10 prima di rispondere". Il ragazzo, terminato il tempo del freeze che gli impediva di muoversi, abbraccia e stringe forte la madre. E Cristina prosegue: "Sei proprio uguale a me. Stiamo tutti bene, ti salutano tutti e tutti tifano per te". Lorenzo a quel punto le dice con affetto: "Sei bellissima. Prenditi cura di te perché te lo meriti". A intervenire è poi il conduttore Alfonso Signorini che chiede alla donna se, secondo lei, suo figlio sia più attratto da Shaila o da Helena. Cristina non ha dubbi: "Secondo me gli piace di più Shaila. È il suo tipo e poi è affascinato dalle ballerine".

L'infanzia difficile di Lorenzo

 Prima dell'incontro con sua mamma Cristina, Lorenzo ha rivisto in una clip alcune immagini della sua infanzia difficile. “Io vengo dalla strada, dalla vera strada”, racconta l'inquilino mentre ripercorre i momenti passati tra le case popolari di un quartiere periferico di Milano. E aggiunge: "I miei genitori toglievano a loro per darlo a me e ai miei fratelli". Nel corso degli anni ha dovuto cercare di nascondere le proprie fragilità, ma di conseguenza ha ferito anche delle persone: "Ho fatto del male ad alcune persone per dimostrare di essere forte", racconta con amarezza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri