La showgirl ha realizzato la web serie "The Lady" che ha ottenuto un grandissimo successo
© Da video
I complimenti che non ti aspetti. Lorenzo Spolverato non ha mai nascosto il suo desiderio di sfondare nel mondo del cinema e del piccolo schermo come attore e, nella trentasettesima puntata del "Grande Fratello", riceve i complimenti da parte di Lory Del Santo. La showgirl, infatti, ha rivelato al settimanale Nuovo che trova l'inquilino molto espressivo e che sta lavorando a una nuova fiction in cui potrebbe proporgli una parte. Lory starebbe perciò lavorando su un nuovo prodotto, dopo la web serie "The Lady" che aveva ottenuto un grandissimo successo.
Il conduttore Alfonso Signorini si rivolge a Lorenzo Spolverato e gli spiega: "Ho una buona notizia per te. C'è una firma importante del cinema italiano che ha parlato molto bene di te, vediamo un estratto dell'intervista che ha rilasciato questo regista". A questo punto viene mostrata una clip con le dichiarazioni che questa persona ha rilasciato al settimanale Nuovo: "Trovo che Lorenzo abbia una bellissima faccia, interessante dal punto di vista cinematografico. Io ho in progetto una nuova fiction. Chissà".
Dopo i ringraziamenti che Lorenzo rivolge a questa persona misteriosa e una prova attoriale che gli viene chiesto di improvvisare, il conduttore rivela all'inquilino di chi si tratta: "Hai mai sentito parlare di "The Lady"? È lei, Lory Del Santo. In un'intervista a Nuovo ha detto che ti conosce e che ti aspetta a cena. Ma io voglio sapere: come mai lei dice che ti conosce bene?". "Ci siamo conosciuti perché stavo con un agente qualche anno fa e siamo andati a fare una cena a sua", racconta il concorrente. E aggiunge: "A casa a cena c'eravamo lei, il suo compagno, il mio agente, io e un altro ragazzo. È una meraviglia, grazie Lory". "Guardate che, scherzi a parte, "The Lady" è un cult", precisa Alfonso Signorini."Tra l'altro Lory Del Santo è regista, sceneggiatrice, fa tutto lei", conclude Stefania Orlando.