La concorrente pensa che il rapporto tra la ballerina e Lorenzo Spolverato sia tutta una montatura
© Da video
Inizia in maniera scoppiettante l'undicesima puntata nella Casa del "Grande Fratello". Mariavittoria Minghetti pensa che il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sia tutto un gioco orchestrato dalla ballerina. E così il conduttore Alfonso Signorini invita entrambe le concorrenti a confrontarsi nella Mystery Room. Il risultato è uno scontro acceso e piccato tra le due ragazze.
Mariavittoria attacca subito Shaila: "Dall'inizio ho trovato strano il tuo comportamento, è un cercare di piacere a tutta la Casa". E affonda: "Forse è per non finire in nomination? E poi trovo irrispettoso il tuo comportamento con Javier". "Sono finita in nomination già due volte. Javier è adulto e non ha bisogno di un'ancella", risponde piccata Shaila. "Io non sono l'ancella di nessuno", replica la concorrente e aggiunge: "Penso che sia tutto studiato". "Non ti devo convincere", conclude l'ex velina di "Striscia la Notizia".
Javier Martinez all'inizio del reality aveva legato molto con Shaila e perciò è uno di quelli che ha sofferto maggiormente per il suo rapporto con Lorenzo Spolverato. A essere arrabbiata con lui però è la stessa ballerina che tuona: "In un momento così avrebbe potuto dirmi le cose in faccia, me le sarei prese tutte Javier". Immediata la replica del pallavolista: "Mi sono rotto di fare le cose eleganti, secondo te sto giocando?". "Io non ti ho usato", spiega Shaila. "Sei fai silenzio, fai più bella figura", conclude Javier.