Lo scontro

"Grande Fratello", Mariavittoria Minghetti attacca Shaila Gatta: "Sei stata irrispettosa con Javier"

La concorrente pensa che il rapporto tra la ballerina e Lorenzo Spolverato sia tutta una montatura

04 Nov 2024 - 23:04
 © Da video

© Da video

Inizia in maniera scoppiettante l'undicesima puntata nella Casa del "Grande Fratello". Mariavittoria Minghetti pensa che il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sia tutto un gioco orchestrato dalla ballerina. E così il conduttore Alfonso Signorini invita entrambe le concorrenti a confrontarsi nella Mystery Room. Il risultato è uno scontro acceso e piccato tra le due ragazze.

Lo scontro

 Mariavittoria attacca subito Shaila: "Dall'inizio ho trovato strano il tuo comportamento, è un cercare di piacere a tutta la Casa". E affonda: "Forse è per non finire in nomination? E poi trovo irrispettoso il tuo comportamento con Javier". "Sono finita in nomination già due volte. Javier è adulto e non ha bisogno di un'ancella", risponde piccata Shaila. "Io non sono l'ancella di nessuno", replica la concorrente e aggiunge: "Penso che sia tutto studiato". "Non ti devo convincere", conclude l'ex velina di "Striscia la Notizia".

Le tensioni con Javier

 Javier Martinez all'inizio del reality aveva legato molto con Shaila e perciò è uno di quelli che ha sofferto maggiormente per il suo rapporto con Lorenzo Spolverato. A essere arrabbiata con lui però è la stessa ballerina che tuona: "In un momento così avrebbe potuto dirmi le cose in faccia, me le sarei prese tutte Javier". Immediata la replica del pallavolista: "Mi sono rotto di fare le cose eleganti, secondo te sto giocando?". "Io non ti ho usato", spiega Shaila. "Sei fai silenzio, fai più bella figura", conclude Javier.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri