L'ex concorrente della prima edizione non apprezza l'atteggiamento della ballerina
© Da video
Le gatte affilano i loro artigli. Nella ventiquattresima puntata del "Grande Fratello" il conduttore Alfonso Signorini mostra un video in cui Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del reality show in cui era stata soprannominata "gatta morta" per il suo atteggiamento, critica aspramente Shaila Gatta. "La vedrei benissimo con un banco di frutta e verdura al mercato", tuona l'attrice. Immediata la replica dell'ex velina di "Striscia La Notizia": "Amore, ma io amo i banchi di frutta e verdura al mercato".
"Pare che nella Casa ci sia qualche gatta morta, ma voi sapete che quando si parla di "gatta morta" ce n'è una sola: Marina La Rosa. La mitica e grande concorrente, una delle storiche, del "Grande Fratello" ha avuto dei giudizi velenosi e molto piccanti verso Shaila Gatta", esordisce Alfonso Signorini. Dopo aver avvertito l'inquilina, lancia la clip con le critiche dell'ex concorrente del reality show. "Ha un tono di voce troppo alto, è un po' aggressiva, un po' volgarotta", racconta Marina. E aggiunge: "Helena mi piace moltissimo perché vedo, dentro questa ragazza bellissima, una grande fragilità. È una ragazza di cui prendersi cura. Shaila, invece, purtroppo non mi piace. La vedrei benissimo con un banco di frutta e verdura al mercato".
"Grazie, ma perché non la fai entrare? Nuova concorrente: Marina La Rosa", replica ironizzando Shaila Gatta. E precisa: "Io amo i banchi di frutta e verdura, vado sempre al mercato. Tutti i mercoledì e il sabato a Cernusco sul Naviglio a Milano, mi trovate lì. Magari mi prenderò anche io uno stand e mi metterò a vendere la frutta, che devo fare? Le so scegliere bene". "L'eleganza fa parte di me, ma a tratti. Io sono un po' più cafona, lo ammetto. Quando ballo posso essere elegante, nella vita non tanto". In studio interviene l'opinionista Cesara Buonamici che spiega: "Io al mercato trovo solo gente molto carina e di buone maniere e comunque Shaila non è per niente una gatta morta. Semmai vedrei più in quel ruolo Amanda perché con quelle sue buone maniere e quei modi così garbati riesce a creare dei legami che poi sono importanti dentro la Casa". "Sono molto coccolona e qui dentro ancora di più perché siamo soli, disperati. Mi piace essere coccolata e cerco le attenzioni delle persone che mi sono vicine", ammette Amanda.