Volano stracci

"Grande Fratello", scintille tra le Non è la Rai e le Monsè

Ilaria e Pamela accusano Maria e Perla di essere pesanti e fastidiose

30 Dic 2024 - 23:10
 © Da video

© Da video

La convivenza nella Casa del "Grande Fratello" non è semplice e anche i piccoli gesti quotidiani possono creare dissapori. In particolare, Le Non è la Rai ritengono che l'atteggiamento delle Monsè sia pesante e che le due non si comportino bene. Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, infatti, accusano Maria di sfruttare la figlia Perla Maria come spia con gli altri concorrenti. L'atmosfera si fa pesante e nel salotto si accende uno scontro senza esclusione di colpi tra le quattro donne.

Lo scontro tra Le Non è La Rai e le Monsè

 "Sono velenosissime ed esagerate, fanno buon viso e cattivo gioco. Ilaria mi ha detto una frase infelice e di stare zitta", esordisce Maria Monsè riferendosi alle Non è La Rai. "Amore, principessa piena di diamanti, io non l'ho detto. Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto", tuona Ilaria Galassi. "Io l'ho sentito", replica l'inquilina. Pamela Petrarolo s'inserisce nello scontro e spiega invece la questione del presunto ruolo come spia di Perla: "Poco più di una settimana fa, parlando, ridendo e scherzando con Maria le ho detto che sua figlia è molto protettiva nei suoi confronti e che addirittura fa le ronde per vedere cosa dicono gli altri di lei. Poi è successo che questa cosa Perla ha continuato a farla e l'ha notato anche qualcun altro nella Casa. A quel punto ho pensato che fosse davvero la madre a mandarla". "Sinceramente io ci sono rimasta male per l'atteggiamento di Ilaria, anche perché durante una trasmissione mi ha detto che non riusciva neanche a fare il provino per il "Grande Fratello" e si è avvicinata per chiedermi aiuto", spiega Maria. "Amore non è assolutamente vero. Tu sei di una falsità, ora mi alzo", sbotta Ilaria.

"Io ho ancora i testimoni di questa cara signorina qui vicino a me. Mi aveva anche chiesto consigli per fare dei trattamenti al viso e ho anche telefonato alla persona che lei mi ha detto per chiederle di non farla pagare", controbatte la donna. "Si dice signora, ignorante", attacca Ilaria. Mentre Perla prova a spiegare il suo comportamento, Maria Monsè se la prende anche con Pamela Petrarolo. Lo scontro sembra non avere fine, riusciranno a fare pace le quattro donne?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri