Alcuni problemi famigliari la costringono al ritiro e ora delle Non è la Rai rimane solo Ilaria Galassi
© Da video
I colpi di scena al "Grande Fratello" non mancano mai, ma nella ventesima puntata arriva un annuncio davvero inaspettato. Pamela Petrarolo delle Non è la Rai è costretta ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia per problemi famigliari. "Le mie figlie hanno bisogno di me", spiega la concorrente che viene salutata e abbracciata calorosamente da tutti gli altri inquilini. In lacrime anche l'amica Ilaria Galassi che rimane l'ultima rappresentante del trio delle Non è la Rai. A fine ottobre, infatti, anche Eleonora Cecere aveva lasciato il reality show.
Il conduttore Alfonso Signorini spiega che Pamela Petrarolo ha ricevuto delle notizie brutte e preoccupanti da parte della sua famiglia e invita la concorrente a rivolgersi agli altri inquilini per raccontargli la situazione. "Grazie Alfonso per questo meraviglioso viaggio, per questa opportunità che mi hai dato e che tutta la famiglia del "Grande Fratello" mi ha regalato. Io purtroppo devo abbandonare la Casa", spiega in lacrime Pamela. E precisa: "Devo abbandonare perché sono 3 giorni, anche se forse non ve ne siete accorti, che ho dovuto combattere con questa notizia, con questo dolore, sperando che le cose potessero cambiare. Io devo tornare dalle mie figlie perché hanno bisogno di me e in assoluto vengono prima di tutto". "Davanti a un dolore grande devo correre a casa, andare dalla mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto. Nella vita ci sono delle priorità e, in questo momento, questa lo è", conclude la donna. "Grazie Pamela, siamo sicuri che saprai dare alle tue figlie tutto l'aiuto di cui hanno bisogno in questo momento e sappiamo quanto questo sia per te importante. La porta del programma è sempre aperta, nel caso in cui tu volessi tornarci, ma in questo momento c'è qualcosa di più importante ed è giusto così", conclude il conduttore Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti si avvicinano a Pamela e la abbracciano commossi, ma essere particolarmente emozionate sono Ilaria Galassi, altra anima delle Non è la Rai, e Jessica Morlacchi che confessa: "Il "Grande Fratello" mi ha regalato la cosa più bella e inaspettata: l'amica che aspettavo sempre nella mia vita è Pamela".
Pamela Petrarolo, però, quest'anno non è la prima concorrente ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia. Prima di lei, infatti, per motivi diversi hanno lasciato il reality show anche Yulia Bruschi, Enzo Paolo Turchi, Eleonora Cecere e Ilaria Clemente.