La concorrente precisa anche di aver chiuso il rapporto con Lorenzo: "Siamo amici"
© Da video
È un'esplosione di felicità quella che si legge sul volto di Shaila Gatta. Durante l'ottava puntata del "Grande Fratello", la concorrente ha ammesso i propri sentimenti e l'attrazione verso Javier Martinez: "Mi si è acceso qualcosa e sono proprio felice". Come raccontato durante la serata, nonostante l'evidente chimica i due non si sono ancora baciati ed entrambi concordano sul fatto che ciò accadrà in maniera naturale quando se lo sentiranno.
Era già da diversi giorni che i due concorrenti si stuzzicavano, ma nelle ultime 24 ore qualcosa è cambiato definitivamente. Tra coccole e carezze, Shaila ammette di voler portare avanti e approfondire questa conoscenza: "Mi sono resa conto che Javier è proprio un uomo. Non mi ha mai giudicata, si è comportato bene e voglio conoscerlo". Un altro aspetto chiarito dalla ragazza è il suo rapporto con Lorenzo: "Ho messo un punto con lui, siamo amici".
Sull'atteggiamento e sul rapporto tra Shaila e Javier a nutrire dei dubbi è Beatrice Luzzi. L'opinionista spiega: "Io continuo a non crederle. Vedo molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore. Che senso ha non dargli un bacio?". Immediata la risposta della concorrente del "Grande Fratello": "Per me un abbraccio è anche più intimo di un bacio. Mi sono innamorata per 3 anni di un uomo che non mi ricambiava, ora ci vado con i piedi di piombo".