Nella quarta puntata del "Grande Fratello" emozioni, sorrisi e lacrime
© Da video
© Da video
La quarta puntata del reality si apre sulle provocazioni che l'ex velina ha riservato a Lorenzo Spolverato e Javier Martinez
© Da video
La quarta puntata del "Grande Fratello", in onda giovedì 26 settembre in prima serata su Canale 5, si apre sulla vicinanza che Shaila Gatta ha riservato negli ultimi giorni a Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. "Io gioco con chi mi permette di giocare", sentenzia l'ex velina di "Striscia la Notizia", che in Mistery spiega ancora una volta di non aver preso parte al reality per scegliere un fidanzato in quanto "ha già scelto se stessa".
Parole e soprattutto comportamenti dai quali prende le distanze l'opinionista Beatrice Luzzi, la quale anche sui social aveva espresso la sua opinione. "Provocare uno e poi l'altro, come dice apertamente lei, significa usare questi ragazzi come se fossero degli strumenti per esprimere il suo narcisismo e la sua giusta voglia di esporsi - spiega l'opinionista, invitando la concorrente a ridimensionare la sua libertà - Lo stai facendo in un luogo dove questi ragazzi non possono assolutamente né reagire né andare via, perciò tutto quello che accade in quella Casa va contestualizzato".
"La chiarezza e la trasparenza rende le persone libere", è la posizione di Shaila, supportata da Cesara Buonamici. "Nessuno sta in competizione con nessuno. Non c'è un combattimento tra galli e non ci sarà mai", precisa infine Javier, supportato anche da Lorenzo.
© Da video
© Da video