La quinta puntata del "Grande Fratello"
© Da video
© Da video
"Se potessi fermare il tempo ti porterei sulla luna e guarderemmo il mondo abbracciate insieme per sempre", dichiara la concorrente
© Da video
Al "Grande Fratello" è una serata ricca di emozioni per Shaila Gatta, protagonista di una toccante sorpresa da parte della mamma Luisa. Durante la quinta puntata del reality, in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5, la concorrente ha rievocato i tanti bei ricordi che la legano ai genitori fin da bambina, fino alle consapevolezze con cui è diventata donna. "Io in casa ho un esempio di amore veramente grande - ha esordito nella clip mostrata da Alfonso Signorini, in cui la ragazza ha anche ricordato i sacrifici dei suoi genitori - Non ho avuto tanti soldi, ma hanno sempre cercato di non farci mancare niente e di farci essere delle bambine felici". E ancora: "Mi hanno insegnato il valore che si dà a tutte le cose e soprattutto che le cose materiali non potranno mai colmare l'amore e lo sguardo di un genitore che quando ti vede si riempe di gioia".
Shaila Gatta prosegue e confessa di dormire tuttora nel lettone dei genitori ogni volta che fa ritorno a Napoli: "Io sono andata via di casa a 16 anni, perciò a me manca proprio l'essere figlia. Finché li ho, me li godo".
Quindi, la giovane si è lasciata andare alle lacrime nel rivedere la madre. "Abbiamo fatto tutto questo per te, per far realizzare il tuo sogno. Sono molto orgogliosa di te, sei la mia vita, la mia forza, il mio sole - ha dichiarato mamma Luisa -. Sento la tua mancanza ma devi andare avanti, sai quello che devi fare e ti voglio vincitrice".
"Se potessi descrivere con un disegno l'amore, per me sei tu perché sei una donna buonissima. E soprattutto, se potessi fermare il tempo ti porterei sulla luna e guarderemmo il mondo abbracciate insieme per sempre. Ti amo tanto", è la dichiarazione di Shaila, che con la madre ha potuto ballare un lento, proprio come aveva sognato di fare, prima di presentarle Javier. "Fai il caliente perbene", è la simpatica raccomandazione della donna al concorrente.
© Da video
© Da video