Gli inquilini accusano di omofobia la ballerina e lei si difende: "Ho tanti amici gay"
© Da video
La clip dello scandalo. Javier Martinez, in un video mostrato nel corso dell'undicesima puntata del "Grande Fratello", si lascia andare con alcune inquiline e rivela: "Shaila una volta mi ha detto: 'Non è che a Lorenzo piace anche l'altro? Cioè non solo le femmine?' ". E aggiunge: "Ecco perché mi chiedo come è possibile che le piaccia Lorenzo". Dopo aver visto il contributo, nella Casa diversi concorrenti accusano la ballerina di omofobia, mentre lei si difende: "Ho tanti amici gay".
Il primo a rispondere alle insinuazioni è proprio Lorenzo Spolverato che spiega con ironia: "Alfonso volevo dirti una cosa purtroppo con Shaila è tutto un gioco, a me piace Michael". Il conduttore Alfonso Signorini replica: "Ah, era una battuta?". "Sì, è che io con Michael ho un rapporto proprio da fratello, abbiamo legato subito tantissimo". "A parte che lasciami dire - precisa il conduttore -, anche se fosse vero quello che dice Javier, chi se ne frega. Qual è il problema?". "Ancora non lo so, non ho mai provato", conclude il ragazzo.
Per definire l'orientamento sessuale di Lorenzo, secondo quanto riporta Javier, Shaila avrebbe utilizzato un insulto omofobo. L'ex velina di "Striscia La Notizia" si difende: "A parte che io ci ridevo, gliel'ho detto anche a lui ridendo, ma per scherzo". E aggiunge: "Ho tutti amici gay, ma ti pare che io faccio omofobia?". A essere deluso dal presunto atteggiamento della ragazza è Luca Calvani che spiega: "Shaila mi sta simpatica, ma mi è dispiaciuto che questa parola sia entrata qui dentro. È una parola che ha punteggiato la mia adolescenza ed è tornata a ondate". "Detto ciò, questo non è un processo a Shaila", conclude.