L'affondo

"Grande Fratello", Stefania Orlando critica Shaila e Lorenzo: "L'amore spero che non sia questo"

La conduttrice, come diversi altri inquilini, pensa che la coppia voglia farsi notare un po' troppo

21 Gen 2025 - 02:20
 © Da video

© Da video

C'è qualcosa che non funziona. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno un rapporto un po' particolare: durante la settimana litigano pesantemente, fanno pace e poi litigano di nuovo. Insomma, un continuo di alti e bassi. Questo loro atteggiamento, però, non convince a pieno buona parte degli altri inquilini e nella ventiquattresima puntata del "Grande Fratello" piovono critiche su di loro. La prima a esporsi è Stefania Orlando che attacca: "Non credo nella loro coppia".

Le critiche di Stefania

 "Loro sicuramente si sono piaciuti all'inizio e la passione c'è stata. Nel momento in cui hanno capito che anche fuori sarebbero durati da Natale a Santo Stefano, hanno detto: 'restiamo insieme, perché insieme facciamo una grande forza'. C'è una grande volontà di mettersi in mostra, sotto tutti i punti di vista", racconta Stefania Orlando. E precisa: "Io non credo nella genuinità di questa coppia. Sinceramente non credo che ci sia tutto questo sentimento, ma solo una grande volontà di andare dritti fino in fondo. L'amore spero che non sia questo". "Scusami Stefania, tu cosa ne puoi sapere di quello che proviamo noi? E soprattutto come puoi dire quale sia la normalità? ", ribatte Shaila Gatta. "Io vedo un grande teatrino, come facciamo a non notarvi? Fate di tutto per farvi notare. Avete capito che avete creato un grande fandom che vi sostiene", replica la conduttrice. "Da soli saremmo forti uguali. Non abbiamo bisogno della coppia per arrivare alla vittoria finale", commenta Lorenzo Spolverato. "Non sareste forti uguali", conclude Stefania.

"Secondo me ha ragione Lorenzo, perché loro danno il peggio di loro stessi quando sono insieme", spiega Luca Calvani. Dallo studio l'opinionista Cesara Buonamici analizza la situazione: "La mia opinione è che loro non stiano facendo sceneggiate a favore di camera, sono così. Shaila ogni tanto dovresti riflettere un secondo di più prima di aprire bocca, perché la tua natura ribelle non riesce a farti tenere a bada la rabbia per alcune cose che fa Lorenzo". "Come ho già detto, credo che la loro passione sia vera. Non sono falsi, certo non educati", commenta, invece, Beatrice Luzzi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri