Nella puntata di lunedì 16 dicembre l'attrice e la conduttrice varcheranno la soglia della porta rossa
© Da Grande Fratello
A volte ritornano. Le emozioni e le sorprese nella diciottesima edizione del "Grande Fratello" sembrano non finire mai e due regine di questo reality show sono pronte a fare il loro ingresso. Nella puntata di lunedì 16 dicembre, infatti, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi varcheranno la soglia della porta rossa e porteranno tutta la loro grinta ed esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia. Non si tratta, però, della prima volta. Entrambe hanno partecipato al "Grande Fratello Vip": la conduttrice e showgirl ha preso parte alla quinta edizione (2020), mentre l'attrice alla sesta (2021).
Nata a Roma il 23 dicembre 1966, Stefania Orlando è una conduttrice tv, showgirl, personaggio pubblico e ha all'attivo anche una carriera di cantante. Prima nel gruppo Sex Machine Band e poi come solista, Orlando ha ottenuto un ottimo riscontro, in particolare con i singoli "Babilionia" (2020) e "Bandolero" (2021). Nel 2020 ha partecipato alla quinta edizione del "Grande Fratello Vip" (2020) ed è stata tra le più amate dal pubblico. Stefania, infatti, si è classificata terza dietro a Pierpaolo Pretelli e all'influencer Tommaso Zorzi, vincitore di quella edizione.
Nata a Nogarole Rocca (Verona) il 7 settembre 1961, Eva Grimaldi, nome d'arte di Milva Perinoni, è un'attrice di cinema e televisione. Nel corso della sua carriera è stata diretta da numerosi e importanti registi come Dino Risi, Damiano Damiani, Lamberto Bava e Claude Chabrol. La notorietà, però, arriva grazie a numerosi ruoli di spicco in fiction televisive di grande successo come, per citarne alcune, "Villa Ada", "Il bello delle donne", "Caterina e le sue figlie" e "Il peccato e la vergogna". Nel 2021 partecipa alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip" e viene eliminata nel corso della 31esima puntata.