Durante la settimana la conduttrice è stata criticata da diversi concorrenti e decide di sfogarsi
© Da video
Non è un momento semplice per Stefania Orlando. Nel corso della settimana la conduttrice è stata criticata da diversi inquilini, soprattutto da Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice, e nella trentaduesima puntata del "Grande Fratello" decide di sfogarsi. Invitata dal conduttore Alfonso Signorini a raggiungere la stanza Superled, Stefania commenta le critiche ricevute e si lascia andare anche con una confessione molto personale: "Non aver avuto figli potrebbe essere un rimpianto".
"È da un po' di giorni che volevo parlare con te perché ti ho vista un po' nell'occhio del ciclone", spiega il conduttore Alfonso Signorini. E aggiunge: "So che sei stata sotto pressione e che questi litigi portano a qualche sofferenza, anche da parte di Chiara. Tu, però, metti in discussione tutta te stessa ed entri un po' in crisi". Ad aver ferito Stefania, infatti, sono state in particolare le parole di Chiara Cainelli che, durante un litigio, le ha detto: "Se mia madre facesse così a una ragazza mi vergognerei".
Il conduttore ritiene che, nella sofferenza che Stefania ha mostrato dopo le critiche ricevute, ci sia un altro sotto testo: l'accusa di essere una madre di cui uno si vergognerebbe, avrebbe toccato un nervo scoperto. L'inquilina, 58 anni, infatti, non hai mai avuto figli. "Il fatto di non essere madre è stata una scelta un po' mia, un po' della vita. Non sono venuti figli, non mi sono neanche chiesta il perché non li ho cercati e, probabilmente, oggi potrebbe essere un rimpianto", confessa Stefania Orlando. E aggiunge: "Il fatto di essere stata indicata come una donna, una madre che non sarebbe un giusto esempio per i figli mi ha toccato particolarmente come donna e come mamma. Come donna perché ritengo che non ci sia una data di scadenza per quanto riguarda il fatto di divertirsi, di avere dei progetti e dei sogni. Come non mamma, invece, perché il fatto di non esserlo comunque non significa che io non mi senta una donna completa". "Una frase del genere, però, può risvegliare cose che io tengo sopite. Dovrebbe esserci un po' più di leggerezza e ironia", conclude la concorrente.