Al di là delle incomprensioni

"Grande Fratello", Stefania Orlando si emoziona ricordando l'ex marito: "Come lui non credo ne fabbrichino ancora"

La concorrente e Simone Gianlorenzi si sono allontanati per via di alcune incomprensioni, ma si vogliono bene

24 Feb 2025 - 23:50
 © Da video

© Da video

Forti emozioni e ricordi importanti. Nella trentaquattresima puntata del "Grande Fratello" alcune voci insistenti all'interno della Casa più spiata d'Italia sostengono che Stefania Orlando e Iago Garcia siano sempre più vicini a livello sentimentale. La conduttrice, però, mette a tacere questi pettegolezzi e spiega che il loro è più che altro un rapporto di grande amicizia e rispetto. Inoltre, all'interno della Mystery Room, confessa di essere ancora molto legata all'ex marito Simone Gianlorenzi: "Come lui non credo ne fabbrichino ancora".

La confessione di Stefania

 Nella Casa del "Grande Fratello" Stefania Orlando ha legato parecchio con Iago Garcia, ma i due hanno obiettivi diversi: lui vorrebbe costruire una famiglia, mentre lei vorrebbe qualcuno accanto per il resto della sua vita. Dopo aver specificato questo punto, la showgirl viene invitata dal conduttore Alfonso Signorini a entrare da sola nella Mystery Room. Qui, Stefania ricorda con grande emozione il rapporto con il suo ex marito Simone Gianlorenzi e spiega che cosa ha portato alla rottura della coppia.

"Dopo la precedente esperienza al "Grande Fratello" sono stata per diversi mesi sicuramente intrattabile e l'ho dato molto per scontato. Non riuscivo a ritrovare un equilibrio al di fuori della Casa e ritornare alla realtà", confessa Stefania Orlando. E precisa: "Ero un po' infastidita da tutto quello che mi stava attorno. Quando poi sono tornata a essere quella di sempre, era lui che a essersi allontanato. Ha avuto una sua crisi e io l'ho compreso perché per me amare significa lasciare libero e volere la felicità dell'altro. Se non era più felice con me, era giusto che se ne andasse". "Non credo avesse trovato qualcun'altra, semplicemente aveva bisogno di stare da solo perché alla base anche io avevo fatto degli errori. Per me Simone comunque rimane la persona più importante e come lui non credo che ne fabbrichino ancora".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri