Il tentatore di "Temptation Island" fa il suo ingresso e litiga con l'ex della ragazza: "La tenevi segregata"
© Da video
Un triangolo non considerato. Stefano Tediosi, ex tentatore di "Temptation Island" e nuova frequentazione di Federica Petagna, nella dodicesima puntata del "Grande Fratello" entra ufficialmente nella Casa come nuovo concorrente. La ragazza ora condividerà i propri spazi da un lato con il proprio ex Alfonso D'Apice, che ha fatto il suo ingresso nell'undicesima puntata, e dall'altro con la sua nuova fiamma. La tensione sembra palpabile, riusciranno a reggere tutti insieme?
Alfonso D'Apice non sa che Stefano sarà un nuovo concorrente del "Grande Fratello". I due ragazzi, invitati dal conduttore, si confrontano nella Mystery Room. L'ex di Federica Petagna accusa il tentatore di sfruttare la ragazza per cercare visibilità. "Non ho nulla da dire, non lo conosco. Ho valutato quello che ho visto sui social e ti sei valutato da solo", esordisce Alfonso. "La foto che ho messo sui social, abbiamo deciso io e lei di metterla. Erano uscite troppe cose su di lei", replica Stefano. E aggiunge: "Tu l'hai tenuta segregata in casa". "Non è vero, la verità è quella che abbiamo raccontato in questi giorni. Ci siamo annullati a vicenda, ma uscivamo fuori assieme", conclude l'inquilino.
Dopo la lite con Alfonso, Stefano si dirige nel salone della Casa più spiata d'Italia. Ad attenderlo c'è Federica Petagna che lo accoglie con un forte abbraccio. I due non si vedono da più di due settimane e il ragazzo le confessa: "Ho parlato con Giovanni, il tentatore, e mi ha detto che vi siete frequentati e che c'è stato un bacio". "All'inizio eravamo molto amici, ma poi ho visto che qualcosa è cambiato. Racconto la verità e mi feriscono queste cose", replica piccata la ragazza. A questo punto nel salotto entra anche Alfonso che, facendo riferimento alla litigata precedente, attacca Stefano: "A me i teatrini non piacciono. Mi piacciono le cose reali e spontanee. Federica non è mai stata segregata". "Segregata è una parola forte", ammette proprio Federica. "Il senso però è quello", replica l'ex tentatore.