L'inquilino, dopo essere stato in Spagna al "Gran Hermano", viene accolto con un abbraccio da Mariavittoria
© Da video
Se n'era andato a sorpresa sulle note della colonna sonora del film "Il Ciclone", ma la sua avventura in Spagna è già terminata. Tommaso Franchi, nella dodicesima puntata del "Grande Fratello", rientra in Italia. Nel corso di questa settimana al "Gran Hermano" si è divertito, ma ha soprattutto avuto modo di chiarire il suo rapporto con Maica Benedicto. "Mi piaci, ma siamo amici", le ha spiegato il ragazzo. Tutti gli inquilini sono felici del suo ritorno, ma ad accoglierlo a braccia aperte è Mariavittoria Minghetti. Prima della sua partenza, infatti, tra i due c'era stato un forte avvicinamento.
Al "Gran Hermano" c'è stato un dialogo sincero e diretto tra Tommaso e Maica. "Dimmi, che succede", chiede la ragazza. "Devo dirti una cosa. Immagino di essere qui grazie a te, perché il "Grande Fratello" ha visto una connessione tra noi due", spiega Tommaso. E aggiunge: "Mi piaci come persona, ma credo che sia meglio conoscerci come amici". "Lo so, lo so anche per me è così. Non fa nulla, non ci sto male", replica con tranquillità Maica.
Dopo aver visto la clip con il confronto tra Tommaso e Maica, Mariavittoria corre ad abbracciare il ragazzo e gli confessa: "Mi sei mancato tantissimo". A questo punto l'inquilino, rivolgendosi al pubblico e al conduttore Alfonso Signorini, spiega: "Tra me e lei c'è una conoscenza un po' più intima. Ci stavamo conoscendo proprio prima che io volassi in Spagna. Voglio proteggere questa nostra intimità, è una cosa bella quella che abbiamo io e lei". "La settimana di cui parla Tommaso ci siamo avvicinati molto io e lui", ammette Mariavittoria. E aggiunge: "Io voglio provare a portare avanti questa conoscenza, pur sapendo che nel mio caso le telecamere influiscono tanto. Siamo al "Grande Fratello", ma non sempre è facile lasciarsi andare in questo contesto". Sboccerà definitivamente il loro amore?