Brutti ricordi

"Grande Fratello", Tommaso Franchi rivela un terribile momento vissuto dalla mamma

L'inquilino racconta del suo passato e riceve la sorpresa di sua nonna Albamaria

25 Feb 2025 - 01:45
 © Da video

© Da video

Nella trentaquattresima puntata del "Grande Fratello" Tommaso Franchi parla del suo passato e racconta di uno scioccante episodio che ha coinvolto la madre. Nel 2013, infatti, un branco di cani del vicino aggrediscono la donna che ci mette diverso tempo per riprendersi. Il ragazzo tenta di aiutarla, ma si sente fragile e impotente. Con l'arrivo dell'adolescenza mamma e figlio litigano e, in questo periodo difficile, ad aiutarlo è sua nonna Albamaria. La donna, per offrirgli ancora una volta il suo supporto, si collega a sorpresa con la Casa più spiata d'Italia e il concorrente si emoziona.

Il brutto episodio

 Il passato di Tommaso Franchi non è stato semplicissimo ed è stato segnato soprattutto da un episodio che ha visto coinvolta la madre. "Nel 2013 mia mamma è stata morsa e aggredita da un gruppo di cani e ci ha messo molto tempo per riprendersi. Erano i cani del vicino che erano stati adottati e avevano avuto dei rapporti con altri animali che facevano combattimenti", spiega il concorrente del "Grande Fratello". E aggiunge: "Oltre al trauma fisico, ci ha messo tanto a riprendersi anche a livello mentale. Purtroppo aveva perso anche il lavoro e si nascondeva in bagno per piangere. Mi sentivo in difficoltà perché non sapevo come aiutarla e mi faceva male vederla così". Poco dopo questo episodio complesso, i due si allontanano un po'. "Io iniziavo la mia adolescenza e non ci parlavamo, c'era uno scontro costante. Poi ci siamo ritrovati e da lì è ripartito l'amore tra madre e figlio. Mi ha insegnato ad amare", racconta Tommaso.

La sorpresa della nonna

 Una delle figure fondamentali nella vita di Tommaso è sua nonna Albamaria. "Oltre a tutte le qualità della nonna, lei è la mia migliore amica. Abbiamo un rapporto speciale e inspiegabile, finché posso me la godo tutta. Quando mio nonno è mancato, gli ho promesso che le sarei stato accanto sempre", confessa l'inquilino. Dopo queste parole, il conduttore Alfonso Signorini mostra a Tommaso Franchi una bellissima sorpresa: in collegamento per lui c'è proprio sua nonna. "Tieni duro perché sei stato bravissimo. Sei un ragazzo speciale", esordisce Albamaria. E aggiunge: "Lui sa che può contare su di me e io so che posso contare su di lui. Ogni giorno passa a trovarmi e io gli preparo sempre qualcosa. Ti voglio tanto bene amore". "Sei bellissima nonna", commenta Tommaso visibilmente emozionato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri