La ragazza, prima dell'incontro, ha ricordato le difficoltà del suo passato e ha spiegato che suo padre è stato quasi sempre assente
© Da video
Sostegno e approvazione. Yulia Bruschi ha iniziato timidamente il suo percorso al "Grande Fratello", ma poi ha saputo mettere da parte le proprie incertezze e si è lasciata andare. Nella tredicesima puntata del reality show a darle un'ulteriore spinta arriva così la mamma Dayame: "Sono orgogliosa di te e ti voglio un bene dell'anima, anche se non te lo dico mai". La donna, inoltre, le confida anche di approvare il rapporto che è nato tra lei e Giglio: "Mi piace tantissimo".
Yulia viene invitata dal conduttore Alfonso Signorini ad andare nel cortiletto della Casa più spiata d'Italia. Ad attenderla c'è sua mamma Dayame. Le due si abbracciano subito e la concorrente del "Grande Fratello" comincia a piangere di gioia. "Devi stare tranquilla, io sono orgogliosa di te", esordisce la madre. E aggiunge: "Devi pensare a te stessa, non pensare a me. Io sono contenta di tutto quello che stai facendo. Devi volerti bene e vivere la tua vita, non devi sempre vivere la vita degli altri". "Mi sei mancata tantissimo, sei bellissima", replica Yulia commossa. Dayame, inoltre, spiega alla figlia di approvare anche il rapporto che sta nascendo tra lei e Giglio. Il conduttore Alfonso Signorini, a questo punto, invita l'inquilino a raggiungere le due donne. Appena Giglio fa il suo ingresso nel cortiletto, la madre di Yulia lo guarda e ridendo gli confessa: "Come sei bello, sei proprio gnocco. Siete davvero belli insieme".
Yulia Bruschi, prima di scoprire che sua mamma Dayame è venuta al "Grande Fratello" per farle una sorpresa, parla con il conduttore Alfonso Signorini del suo passato difficile. La madre è originaria di Cuba ed è stata lasciata da Luciano, il padre di Yulia, abbastanza presto. "Mamma non parlava bene italiano e doveva seguirmi, mio papà era praticamente assente", spiega la ragazza. E confessa: "Ho dovuto lottare in tanti ambiti, ma mia mamma mi ha sempre sostenuta e mi ha sempre detto di far vedere veramente chi sono. Sono fiera della donna che sono oggi e lei mi ha dato tantissimo".