L'ex concorrente si confronta con Giglio e il ragazzo sembra credere al suo racconto
© Da video
Chiacchiere o verità? Nella trentesima puntata del "Grande Fratello" torna al centro della scena Yulia Bruschi. La ragazza, dopo aver lasciato la Casa più spiata d'Italia per una denuncia dell'ex fidanzato, è ora accusata di aver tradito Giglio. Il sito di informazione Blastingnews, infatti, ha riportato la notizia secondo cui l'ex concorrente avrebbe baciato un tentatore di "Temptation Island" durante la notte di Capodanno. Le immagini di un videoclip mostrano Yulia molto vicina a un ragazzo, ma lei smentisce tutto: "È una c*****a". Anche Giglio sembra crederle fermamente e il confronto tra i due appare molto disteso.
Il video del presunto avvicinamento tra Yulia Bruschi e il tentatore viene mostrato in anteprima a Tommaso Franchi che viene incaricato di riportare la notizia a Giglio. L'inquilino prova a prenderla molto alla larga e spiega che gli verranno mostrate delle immagini che riguardano il suo rapporto con Yulia, ma che deve stare tranquillo. A questo punto, il conduttore Alfonso Signorini proietta il video del presunto avvicinamento. "Queste cose qui non mi toccano, vorrei parlare con la diretta interessata", spiega l'inquilino. Il conduttore chiama così Yulia che esordisce: "Amore, buonasera. Allora facciamoci una risata perché ho già smentito anche sui social. È una c*****a megagalattica". E prosegue: "È un piccolo frame di video che è stato preso, di una serata che io ho trascorso tra amici e amiche. C'era Fede, c'era Stefano, ci siamo divertiti e abbracciati. Hanno preso questo piccolo video per mettere zizzania nel nostro rapporto, ma non ci sono riusciti perché noi siamo molto più forti di tutto questo". "Sai quanto ti amo, sai quanto io mi fidi di te. Queste cose qui mi scivolano proprio addosso", replica Giglio.
"Ti amo da morire, lo sai. Io sono qui per difendere te, me e il nostro rapporto e non voglio che nessuno ci metta bocca. Tu stai tranquillo e pensa a concentrarti dentro la Casa, a difenderti qui fuori ci penso io. Sono molto innamorata ed è bene che tutti lo sappiano", confessa Yulia. Infine, riguardo al suo rapporto con l'ex Simone precisa: "Io con Simone mi vedo solo per vie legali tramite il mio avvocato, non ci siamo mai visti a cena e da nessuna parte".