COME STA ORA

Guenda Goria dimessa dall'ospedale dopo la grande paura

La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha avuto una gravidanza extrauterina ed è stata ricoverata per diversi giorni

21 Lug 2022 - 09:48
 © Instagram

© Instagram

Dopo la grande paura per le proprie condizioni di salute, Guenda Goria è stata finalmente dimessa dall'ospedale ed ha fatto ritorno a casa. La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha avuto una gravidanza extrauterina ed è stata ricoverata per diversi giorni. Accanto a lei il fidanzato Mirko Gancitano, che non l'ha lasciata sola un momento, soprattutto dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta. 

Guenda Goria ricoverata in ospedale per una gravidanza extrauterina

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Attraverso i propri canali social, la 33enne ha raccontato passo passo cosa le è successo fino al momento delle dimissioni. "Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta - aveva spiegato -. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto". Purtroppo la visita non era andata bene: "Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto", aveva aggiunto. 

Dopo l'operazione, la Goria si è lentamente ripresa e medici le hanno quindi permesso di tornare a casa. "Si fa così una piroetta?", ha scherzato nelle stories Instagram, mentre mostrava il certificato delle sue dimissioni. L'attrice e il compagno hanno quindi raggiunto l'abitazione con la propria auto, mentre sulle note di "La gatta" di Gino Paoli cercavano di superare il dolore provato.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri