A "Verissimo"

Guenda Goria sul rapporto col marito: "Dopo l'operazione di nostro figlio siamo più forti"

Ospite a "Verissimo" l'attrice: "Per mesi abbiamo provato una stanchezza emotiva"

30 Mar 2025 - 20:18
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo" insieme al marito Mirko Gancitano Guenda Goria ripercorre i mesi difficili per le condizioni di salute del loro figlio Noah, sottoposto dopo la nascita a un intervento chirurgico per correggere una craniostenosi. "Siamo più forti di prima anche se tra noi e dentro noi c'è stata molta tensione e nervosismo", spiega l'attrice.

Goria ricorda in particolare la "stanchezza emotiva" provata nei mesi trascorsi dentro e fuori l'ospedale. "Ho il ricordo di un inverno buio, a sera arrivavamo entrambi sfiniti per un bimbo che aveva bisogno di noi ma per noi chi c'era?", si chiede l'artista che poi aggiunge come nella prova più difficile abbia riscoperto il legame con il marito. 

"In passato ho conosciuto uomini che quando mi vedevano emergere provavano a schiacciarmi mentre Mirko ha saputo valorizzarmi, facendo un passo indietro o anche solo semplicemente standomi accanto", spiega Guenda Goria che poi insieme al marito porta in studio il piccolo Noah, ormai uscito dalla convalescenza post-operatoria. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri