TROPPI SCHELETRI NELL'ARMADIO?

Stop al documentario Harry e Meghan: a preoccupare la coppia sono i segreti della Duchessa

La produzione si è fermata perché la Markle non vuole che alcuni dettagli della sua vita diventino di dominio pubblico

23 Lug 2024 - 13:00
 © IPA

© IPA

E' stato bruscamente sospeso l'atteso documentario sulla vita di Harry e Meghan, che prometteva grandi rivelazioni sul passato della coppia reale. A quanto riporta il "Mirror" sarebbe stata la Duchessa a fermare tutto, preoccupata che alcuni segreti della sua vita potessero diventare di dominio pubblico. E' stata la stessa creatrice dello show, la giornalista ed esperta di reali Ulrike Grunewald, ad annunciare lo stop.

Fotogallery - Meghan Markle e il principe Harry agli Invictus Games

1 di 17
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Harry e Meghan preoccupati dal passato della Duchessa

 Harry e Meghan temono che il documentario possa portare alla luce nuovi scoop sul loro passato, che potrebbero minare ulteriormente la loro reputazione (già messa alla prova dalla possibile bancarotta e dai problemi con il fisco). A preoccupare è soprattutto la precedente vita da socialité della Markle, che potrebbe regalare nuovi e scottanti retroscena. Per il momento, quindi, si è fermata la produzione del documentario creato dalla giornalista ed esperta reale Ulrike Grunewald e pensato per la rete tedesca ZDF. L'inetnto del progetto era portare il pubblico all'interno dell'esclusivo quartiere di Montecito, dove Harry e Meghan hanno messo su famiglia dopo essersene andati da Londra.

Gli scheletri nell'armadio di Meghan Markle

 Via social la creatrice ha annunciato che, per volontà dei Duchi di Sussex, al momento tutto è stato messo in stand by: "Il documentario su Harry e Meghan deve aspettare, la fase di ricerca è ancora in corso". Pare infatti che Meghan sia molto preoccupata per ciò che avrebbero potuto scovare nel suo passato. "Ci sono molte cose che entrambi, specialmente Meghan, non vogliono necessariamente che diventino di dominio pubblico. Non è un segreto che entrambi abbiano condotto una vita colorata prima di incontrarsi", ha spifferato una fonte a "OK! Magazine". "Harry ha già parlato di molti dei suoi errori nel suo libro, ma ci sono ancora cose su Meghan che non sappiamo". Prima di incontrare il principe, infatti, Meghan era un'assidua frequentatrice delle feste di Hollywood. Ci sono quindi molte persone disposte a discutere in qualsiasi momento del suo passato e rivelare pepati retroscena del suo passato, a partire dal matrimonio fallito con il produttore Trevor Engelson.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri