Ad annunciarlo con un video condiviso sui social è stata la sorella Jacqueline Luna Di Giacomo
Heather Parisi diventerà nonna per la seconda volta. La primogenita Rebecca Jewel Manenti è infatti incinta del suo primo figlio. A darne la notizia è stata la sorella Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita dell'ex ballerina, postando un video su Instagram, in cui mostra il pancione di Rebecca (che tiene in braccio il piccolo Enea, figlio di Jacqueline e Ultimo nato nel dicembre 2024, ndr) e alcune foto ricordo, in cui le due ragazze sono bambine.
"La prima Pasqua con Sole" scrive Jacqueline nella didascalia accanto alle foto, svelando che la nipotina in arrivo sarà una femmina. "Mia sorella diventa mamma, io divento zia, Enea diventa cuginetto grande. La vita è bella bella bella bella davvero!!!!!!".
Rebecca, 30 anni, nata dal matrimonio della showgirl con Giorgio Manenti, che Heather Parisi ha sposato nel 1993 e da cui ha divorziato nel 1999, è una dentista, specialista in Ortognatodonzia e ha vissuto con la madre a Hog Kong fino ai 17 anni per poi trasferirsi in Italia dal padre Giorgio.
Con Jaqueline ha sempre avuto un rapporto molto stretto e le due sono molto legate. Per tutto il tempo della sua gravidanza Rebecca le è stata vicina e a settembre le due hanno organizzato insieme il babyshower.
Diverso invece il rapporto con la madre, che vede pochissimo, ma sicuramente di più rispetto a Jacqueline, con la quale invece la relazione sembra essere inesistente.
Nel 2024 Heather Parisi aveva raccontato a "Verissimo" di essere molto orgogliosa di lei: "Ha compiuto trent'anni, ha fatto una grandissima gavetta studiando all'estero, fa la dentista e abbiamo un bel rapporto. C'è complicità anche se ci vediamo una volta all'anno", sottolineando: "Non è facile quando due genitori si separano, perché subentrano problemi: città diverse, chilometri di distanza, equivoci".
Di lei però Rebecca non parla mai e quel che è certo è che Heather frequenta pochissimo entrambe le figlie.
Con Jacqueline i rapporti sarebbero invece davvero tesi se non inesistenti. Nemmeno la nascita di Enea, nel dicembre 2024, il primo figlio di Jacqueline con Ultimo, ha rasserenato i rapporti tra madre e figlia. La compagna di Ultimo sui social le ha anche lanciato una frecciata: "L'aiuto per una neo-mamma è fondamentale", ha scritto Jacqueline Luna di Giacomo riferendosi alla suocera: "Io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna, senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e le notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo viaggio". Di mamma Heather nessuna traccia.