L'attrice ha annunciato con un post su Instagram la bella novità: si tratta del terzo figlio con il marito Matthew Koma dopo Banks e Mae
Sorpresa sorpresa! Hilary Duff è nuovamente incinta. E' stata l'attrice ad annunciare la lieta novità con un post su Instagram, nel quale compare l'intera famiglia e Hilary si tiene una mano sulla pancia: "Surprise Surprise!", appunto, è il commento al post. Per l'ex stella della Disney si tratta del quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma (il primo figlio, Luca, di 11 anni, lo ha avuto con l'ex marito Mike Comrie). Le prime due figlie della coppia, Banks nata nel 2018 e Mae nata nel 2021.
© Tgcom24
A Natale realizzare la cartolina più divertente e originale per molte famiglie è un imperativo. Sicuramente la famiglia allargata di Hilary Duff ha trovato il modo per non passare inosservata: una sorpresa per tutti. Il biglietto fotografato nel post e firmato "The Duff, Bair, Comrie Crew", riporta anche la frase "addio alle notti silenziose", mentre sul retro la famiglia scrive: "Allacciate le cinture, ranuncoli! Stiamo per aggiungerne un altro membro a questo gruppo di pazzi!". Ma anche Matthew Koma ha voluto diffondere la notizia, pubblicando un post la stessa foto in cui tutta la famiglia compare in pigiama, solo non incorniciata come accade nel post della Duff. La didascalia recita "bambino numero 4 in caricamento", e ad aggiungere un tocco di ironia, come luogo dello scatto viene messo "clinica per vasectomia".
Matthew Koma (il cui vero nome è Matthew Bair) è un musicista. Ha pubblicato un album come solista ma soprattutto ha scritto numerose hit per postar come Britney Spears e Demi Lovato. Proprio collaborando con Hilary al suo album del 2015 è nato il loro amore. Perché la relazione venisse ufficializzata ci sono voluti due anni: nel 2017 la coppia si è presentata per la prima volta insieme sul red carpet di un party in occasione dei Sag Awards. I due si sono sposati nel 2019 dopo una proposta di matrimonio a maggio dello stesso anno.
La Duff è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie Disney "Lizzie McGuire". In seguito a quel grande successo ha recitato in diversi film, soprattutto commedie romantiche che strizzavano l'occhio a un pubblico adolescenziale, come "Una scatenata dozzina", "Lizzie McGuire - Da liceale a popstar" e "A Cinderella Story". Ha anche intrapreso una carriera musicale, pubblicando sei album di studio e vincendo numerosi premi. Negli ultimi anni alla carriera recitativa ha preferito la famiglia e alcuni progetti personali. Ha anche lanciato una linea di abbigliamento per bambini chiamata Little Moon Society e ha partecipato alla serie televisiva "Younger", in cui interpreta il ruolo di Kelsey Peters. Nel 2022 ha posato senza veli per la rivista "Women Health" per mostrare orgogliosamente il corpo di una donna dopo tre figli.