I Cesaroni, nella nuova famiglia allargata in arrivo tanti guai...
© da-video
© da-video
Tanti abbandoni di volti storici ma anche molte new entry nella sesta stagione dell'amata serie tv. In particolare Sofia, interpretata da Christiane Filangieri, che porterà scompiglio...
© da-video
Manca poco alla messa in onda de "I Cesaroni 6", la nuova stagione dell'amata serie tv che arriverà su Canale 5 a partire da settembre. Una stagione importante tra addii di peso e ritorni inaspettati. Tra le novità l'arrivo a Roma di Sofia, intepretata da Christiane Filangieri, con un carico di segreti destinato a creare scompiglio nella vita della famiglia Cesaroni e di Giulio (Claudio Amendola) in particolare.
© da-video
© da-video
Sono parecchi i volti storici che in questa, che potrebbe essere l'ultima, stagione non ci saranno. Da Alessandra Mastronardi a Elena Sofia Ricci, da Max Tortora a Ludovico Fremont, fino a Matteo Branciamore, che parteciperà solo a un episodio.
Ma gli autori hanno pensato bene di mettere insieme un agguerrito cast di new entry e ritorni con il quale tenere alta la tensione della serie. Se del nuovo fratello Cesaroni (gay) si era già detto, su Sofia inizia ad alzarsi il velo. Per quanto si possa, visto che la donna nasconde svariati segreti, da una possibile malattia a una figlia il cui padre potrebbe essere un nome sorprendente.