"Isola dei Famosi", gli ultimi durissimi giorni senza fuoco
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Tra pochi giorni i sei finalisti diranno addio per sempre all'isola tropicale
I sei finalisti de "L'Isola dei Famosi 2021" sono pronti a dire addio alla natura incontaminata dell'Honduras, ma gli ultimi giorni a Cayo Cochinos sono durissimi. Tutti si alzano senza forze e cercano di pianificare al meglio la giornata che li aspetta, sperando anche di risolvere il problema della mancanza di fuoco.
Ignazio ammette di sentirsi totalmente svuotato e senza un minimo di carica, anche Matteo percepisce che c’è meno energia in giro ora che la fame inizia a farsi sentire veramente. Andrea è così stremato che non riesce nemmeno a lamentarsi, l'unica soluzione per lui è mangiare il minimo indispensabile e passare il resto del giorno a dormire.
Per fortuna la natura viene loro in soccorso: Matteo trova per caso un cocco e la situazione cambia drasticamente. A pancia (quasi) piena, i naufraghi si tuffano in mare come se fosse una vacanza tra amici.
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Beatrice, la più abile del gruppo a pescare, riesce poi a catturare un grosso pesce. La ragazza corre sulla spiaggia dai compagni, per mangiare al più presto il ricco bottino. Nonostante l’assenza di fuoco, i naufraghi non si scoraggiano e iniziano a divorarlo crudo: “ve l’avevo detto che era sushi!” grida felice Matteo. Andrea invece è irremovibile e nonostante la fame si rifiuta. "Non lo mangerei neanche se fosse pinna oro", dichiara convinto.
Ti potrebbe interessare: