I Simpson, Springfield prende vita in California
© da-video |
© da-video |
In occasione dei suoi 50 anni, il parco tematico Universal Studios di Hollywood ha inaugurato l'attrazione dedicata alla famiglia della serie animata
© -afp
Entrare nel mondo dei Simpson si può. Apre anche a Hollywood "The Simpson Ride", l'attrazione dei parchi tematici Universal Studios, inaugurata per la prima volta a Orlando, in Florida nel 2008, e sbarcata in California, in occasione del 50mo anniversario della struttura. Dalla Taverna di Boe al Jet Market di Apu, non manca nulla in questa Springfield tangibile in cui si possono incontrare tutti i personaggi della serie animata.
© da-video |
© da-video |
All'inaugurazione della nuova attrazione erano presenti alcuni doppiatori statunitensi dello show e il creatore della celebre serie animata, Al Jean, al quale è toccato l'originale varo dell'area tematica, sancita dall'esplosione di coriandoli dalla centrale nucleare si Springfield, fedelmente riprodotta.
Bere una birra Duff da Boe in compagnia di Barney Gumble, proprio come Homer Simpson, o mangiare una delle famosissime ciambelle insieme al commissario Winchester è possibile in questo parco che riproduce tutti i luoghi della serie cult e offre ai visitatori la possibilità di fare esperienze come quelle vissute dai personaggi del cartone animato in televisione, compreso mangiare un panino al Krusty Burger e fare un giro al negozio di fumetti e alla scuola elementare di Spriengfield. Ci si può imbattere anche in un "evaso" Telespalla Bob, ma l'importante è non finire alla stazione di polizia.