Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, un'intesa lunga una vita
© IPA
© IPA
Rivediamo i due ex insieme sul palco di "Michelle Impossible" quando hanno fatto sognare i telespettatori
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno mai nascosto di essere rimasti uniti per amore della figlia Aurora e sul palco di una puntata di "Michelle Impossible" dell'ultima stagione ne hanno dato la prova ancora una volta. Durante lo show andato in onda su Canale 5 hanno fatto sognare i telespettatori, che da sempre li vorrebbero ancora insieme. Eros ha cantato "Più bella cosa" (dedicata proprio a Michelle nel 1996) e prima di esibirsi si è avvicinato alla sua "musa" e l'ha baciata sulle labbra...
Nel corso della puntata Michelle ed Eros non si sono frenati tra coccole, complimenti e abbracci. La conduttrice, dopo aver annunciato la presenza del cantautore, ha ammesso candidamente: "Tutto mi sarei aspettata tranne che accettassi il mio invito. L'ho corteggiato come voi non potete capire...".
La coppia, però, nonostante le tenerezze e il grande feeling, ha voluto smentire in modo netto qualsiasi ritorno di fiamma: "Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme, secondo te perché?". "Perché non si fanno i ca...i loro. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla" ha risposto di slancio Ramazzotti.
Eros ha poi cantato "Più bella cosa", baciando l'ex moglie dolcemente sulle labbra e prendendola un po' in giro: "Canto la tua canzone, spero meglio di te...". Michelle, che aveva poco prima intonato il brano in versione più intima, è stata al gioco: "Di sicuro (meglio di me), ero emozionata...".
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: