Arriva la rivista del contenitore pomeridiano di Barbara d'Urso
Da giovedì 25 ottobre arriva in edicola il magazine di "Pomeriggio Cinque", nuovo settimanale che nasce dalla trasmissione più amata del pomeriggio televisivo italiano. Semplice, popolare, diretto: la rivista rispecchierà in pieno lo stile del programma condotto da dieci anni da Barbara d’Urso. Moderno e graffiante, la rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, celebrità e notizie.
Al centro del periodico, non solo gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5 ma molto di più: personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, ma anche salute e cucina. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system.
Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”. Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.
La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero. Il primo numero della rivista di "Pomeriggio Cinque" è disponibile in tutte le edicole a partire da giovedì 25 ottobre al prezzo di € 1,50.
© ufficio-stampa-mediaset