La Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, ospite di "Live non è la D'Urso"
© Da video
"Guardate un po' il mostro che ha creato la d'Urso". Barbara d'Urso presenta così a "Live non è la d'Urso" il ritorno di Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, ormai star sui social. Famosa per le scollature sexy e le sfilate, la "Favolosa" - che ha debuttato in tv per difendere il figlio durante la scomparsa - è molto amata dal mondo del Web: "Godo come un riccio, tutti mi amano e io amo voi", confessa,
LEGGI ANCHE >
Durante la puntata Loredana è stata punzecchiata da Simona Izzo che l'ha apostrofata "cerebrolesa": "Lesa dalla sua celebrità che, da madre, ad un certo punto, si è ritrovata ad essere una soubrette".
Ma la Fiorentino si è subito difesa, senza nascondere l'antico desiderio di fare tv: "Ho fatto danza classica da piccolina. Volevo diventare una soubrette, è sempre stato il mio sogno nel cassetto, la mia più grande ispirazione". Poi difende il figlio: "Lei ha detto che il popolo non appoggia Luigi, ma lei non deve parlare al posto del popolo italiano. Parli per sé. Sia io sia mio figlio riceviamo tantissimi messaggi da milioni di italiani che ci appoggiano".
TI POTREBBE INTERESSARE: