A "Domenica Live", nel mese di settembre, l'ex concorrente del GF16 spiega perché ha interrotto la relazione con l'altro inquilino della Casa ed è ritornata col suo ex
"Con Giorgio ho ritrovato la mia serenità". E' la dichiarazione di Francesca De Andrè, lo scorso settembre, a "Domenica Live". L'ex concorrente del "Grande Fratello 16" aveva scoperto, durante la permanenza nella Casa, che il suo compagno Giorgio Tambellini l'aveva tradita. Dopo poco, però, aveva trovato conforto tra le braccia di un altro concorrente, Gennaro Lillo, con il quale ha poi iniziato una relazione ma durata solo un paio di mesi.
"Barbara non ho risposto a questo qui per due mesi", spiega Francesca riferendosi a Tambellini. "Poi quando gli ho parlato lui è corso da me - continua De Andrè - e mi ha spiegato tutta la verità". La nipote del cantautore genovese spiega, dunque, perché sarebbe finita la storia con Gennaro Lillo. E sul rapporto con la sorella Fabrizia De Andrè, rivela: "Ha fatto di tutto per farmi lasciare con Giorgio, ha inventato tante cose. E' lei - conclude Francesca - che mi ha spinta tra le braccia di Gennaro".