DAL 16 SETTEMBRE SU CANALE 5

Ilary Blasi presenta "Star in the star": "Gli altri cantano... io invece sono stonata!"

Dal 16 settembre sarà al timone del nuovissimo show di Canale 5

24 Ago 2021 - 12:06

Un'altra avventura all'orizzonte per Ilary Blasi, che dal 16 settembre sarà al timone dello show musicale "Star in the star". In gara dieci Vip canterini, camuffati da star italiane e internazionali, che dovranno convincere i giudici Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. E Ilary come se la cava? "Sono stonata come una campana! Quando canto mi sento pure brava, ma so di non esserlo", ammette divertita a "Tv, Sorrisi e Canzoni".

La Blasi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia, nell'attesa di tornare in tv con un varietà inedito. Nessuna ansia per il debutto, ma tanto entusiasmo: " Non vedo l'ora di iniziare, sono curiosa. E' uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà".

Protagonisti di "Star in the star" saranno "dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devo immedesimarsi in altrettante star italiane e internazionali. Saranno camuffati come se fossero loro, sarà impossibile riconoscerli. Non lo saprò neppure io!".

Ilary Blasi in barca tra bikini hot e baci mozzafiato con Francesco Totti

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Puntata dopo puntata i Vip dovranno immedesimarsi sempre di più nel personaggio assegnato, che sarà sempre lo stesso: "All'inizio dovranno imitarlo, in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato"

In studio con Ilary la giuria composta da Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella: "Non ci siamo ancora visti, ma il fatto che sia una giuria così variegata, proveniente da mondi diversi, è un'ottima scelta. In fatto di musica poi io sono la più antica di tutti, loro sono decisamente più moderni di me".

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri