L'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli ha intercettato la conduttrice dopo quanto accaduto nella puntata d'esordio de "L'Isola dei Famosi"
A Ilary Blasi è bastata una sola puntata de "L'Isola dei Famosi" per aggiudicarsi il Tapiro d'oro di "Striscia la notizia". "A me i normodotati non piacciono", aveva erroneamente commentato la conduttrice, che voleva invece riferirsi ai "normotipi".
Una gaffe che non è passata inosservata sui social e che ha spinto l'inviato Valerio Staffelli a intercettare Ilary Blasi per consegnarle il premio del tg satirico. "Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?", ha ironizzato la showgirl raggiunta dall'inviato all'esterno degli studi televisivi di Cologno Monzese.
Dopo aver ricordato l'errore avvenuto durante l'appuntamento d'esordio del reality, l'incontro diventa l'occasione per commentare la rottura con l'ex marito Francesco Totti, al quale in apertura del programma di Canale 5 erano state rivolte alcune frecciatine.
Ma se sulle decisioni del tribunale Ilary preferisce non esprimersi, quando Staffelli le chiede se ha davvero cambiato la serratura della villa all'Eur per non fare entrare l'ex calciatore della Roma, lei risponde: "Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta". E nel finale della clip, non manca un riferimento al nuovo compagno Bastian Muller.