Lo stesso era avvenuto lo scorso agosto a ridosso di Ferragosto
Secondo attentato incendiario nel giro di pochi mesi ai danni della showgirl e imprenditrice Serena Enardu, nota per aver partecipato alle trasmissioni televisive "Temptation Island", "Uomini e donne" e "Grande Fratello Vip". La sua auto, una Land Rover, parcheggiata vicino all'abitazione a Quartu Sant'Elena, (Cagliari) è stata bruciata nella notte. Lo stesso era avvenuto lo scorso agosto a ridosso di Ferragosto e l'influencer aveva chiesto sui social di aiutarla a identificare i colpevoli dell'atto vandalico.
L'episodio è avvenuto intorno alle 22:30. Qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull'auto e una volta appiccato il rogo è fuggito. Alcuni residenti hanno visto l'incendio e hanno chiamato il 115. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu. Nel giro di poco tempo le fiamme sono state domate. Vicino all'auto sono state trovate tracce di liquido infiammabile. La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del gesto.
La scorsa estate l'attentato alla sua auto era avvenuto dopo che la Enardu era finita nella bufera insieme alla sorella Elga a causa di una serie di foto che le ritrevano a un party di compleanno con una bandierina con svastca che sventolava sulla torta.
Volto televisivo noto per dating e reality show, tra cui anche ""Il Grande Fratello Vip" Serena Enardu è stata fidanzata con il cantante Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre. Dopo la fine della relazione la showgirl è tornata in Sardegna e si buttata in varie attività commerciali, dalla telefonia mobile e varie collaborazioni per brand di moda e cosmetica.