L'ideatore di format come "America’s Got Talent" e "X Factor" ha riportato seri danni dopo esser caduto rovinosamente
© IPA
Simon Cowell, re dei talent show e ideatore di format come "America's Got Talent" e "X Factor", ha avuto un brutto incidente mentre provava la sua nuova bici elettrica nel cortile della sua casa di Malibu, in California. Secondo quanto riferisce Variety, è stato sottoposto a un'operazione di sei ore alla schiena. "Ha subito gravi ferite, ma è stato fortunato", ha detto una fonte a People.
"Si è fatto male alla schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili", ha riferito un portavoce a Variety. A conferma di questo, lo stesso Cowell ha twittato ironicamente dal proprio letto: "Ecco un piccolo consiglio: se compri una bicicletta elettrica, prima di salirci per la prima volta leggi il manuale. Mi sono fratturato parte della schiena. Grazie a tutti per i vostri messaggi d'affetto".
Tra l'altro Simon Cowell era atteso da un importante appuntamento, il primo live del suo "America's Got Talent". Ultimamente il 59enne aveva iniziato ad abbracciare uno stile di vita più corretto e attento, compreso l'allenamento con la bicicletta. Da poche settimane l'imprenditore musicale e tv era (ri)diventato unico proprietario dei format "X Factor" e "Got Talent".
TI POTREBBE INTERESSARE: