Gli altri inquilini se ne accorgono e li soprannominano i Bonnie e Clyde della Casa
© Da video
Tra uno scherzo e una battuta al "Grande Fratello Vip" sta nascendo un feeling speciale tra Fulvio Abbate e Patrizia De Blanck. Negli ultimi giorni hanno infatti scoperto di avere numerose cose in comune. Anche in serata si ritrovano sul divano del salotto e distesi in disparte cominciano ad analizzare alcune dinamiche della Casa e delle immagini viste in puntata.
I complimenti della contessa: "Sei un bell'uomo" - Tra sguardi di complicità e risate i due chiacchierano fitto fitto. Lo scrittore si dice insoddisfatto di come la sua immagine appaia sullo schermo ma Patrizia non sembra d'accordo prova a tirarlo su di morale. "Sei un bell'uomo, sei elegante hai una mente", gli dice prima di puntualizzare che "nella vita ci sono tante cose che contano". I complimenti della contessa sorprendono Fulvio che lusingato afferma: "Ci siamo trovati".
Bonnie e Clyde della Casa - L'intesa non sfugge agli altri inquilini. Mentre Patrizia e Fulvio parlano sdraiati sul divano, dall'altra parte della stanza Tommaso, Elisabetta, Francesco e Pierpaolo osservano divertiti la scena. "Bonnie e Clyde" li apostrofa Pierpaolo e i due interessati replicano subito orgogliosi: "Il nostro livello di complicità è invidiabile". Lo scrittore è molto felice di aver incontrato Patrizia e ammette; "Era tanto che non ridevo così". Come evolverà la loro bella amicizia?
Ti potrebbe interessare:
Ti potrebbe interessare: