Secondo appuntamento con "C'è posta per te"
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Sabato 16 gennaio in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con il people show di Maria De Filippi
© Ufficio Stampa Fascino
Questa settimana sono tre i personaggi coinvolti nelle sorprese a "C'è posta per te": il cantautore Irama e gli amatissimi attori e amici Giulia Michelini e Marco Bocci. Sabato 16 gennaio in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Nel programma giunto alla sua 24esima edizione, la conduttrice racconta le storie della gente comune con cura e sensibilità e traduce in parole i sentimenti più profondi e più difficili da esprimere.
Il format ha infatti come protagoniste assolute le storie e le persone. Storie difficili che possono aver causato sofferenza, storie delicate, storie spensierate che portano gioia e allegria, storie che portano sempre a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, perdonare, dare una seconda chance.
Attraverso una straordinaria capacità di racconto e di ascolto, Maria De Filippi, cerca sempre di capire le vere ragioni che hanno portato quella storia ad una frattura insanabile, cerca di mediare una situazione sentimentale forse giunta al capolinea.
TI POTREBBE INTERESSARE: