Isola dei Famosi 2021, i naufraghi tra battute di pesca e l'"esuberanza" di Gascoigne
© IPA/Frezza-La Fata | Paul Gascoigne
© IPA/Frezza-La Fata | Paul Gascoigne
Giovedì 25 marzo va in onda la quarta puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Intanto in Honduras si va avanti tra battute di pesca e uscite golardiche
© IPA/Frezza-La Fata
In attesa della quarta puntata de "L'Isola dei Famosi 2021", in Honduras la vita scorre veloce. Ma per i naufraghi è arrivata una novità importante. Infatti è stato annullato il divieto di parlare tra Buriños e Rafinados. Incontenibile l’entusiasmo su entrambe le spiagge tra i concorrenti che si lasciano andare a lunghe chiacchierate e schizzi d’acqua con i rispettivi dirimpettai.
“Finalmente si sono aperte le gabbie” dice Awed che può proseguire nel canto di soavi e improvvisati elogi atti a osannare la bellezza di Miryea e Drusilla.
© IPA/Frezza-La Fata | Paul Gascoigne
© IPA/Frezza-La Fata | Paul Gascoigne
In realtà non tutti sembrano così felici della novità. C'è anche chi potendo comunicare con l'altro gruppo, spiando il fuoco che hanno acceso non può far altro che rosicare. Come Valentina. E proprio riguardo al fuoco Elisa richiama all'ordine tutti ricordando che bisogna controllarlo prima che si spenga.
POTREBBE INTERESSARTI: