NUOVI EQUILIBRI

"Isola dei Famosi", Andrea è rammaricato per la nomination e Awed fa il "provolone" con Beatrice

Dopo la settima puntata gli equilibri tra i naufraghi cominciano a cambiare

07 Apr 2021 - 12:46

Nuovi equilibri e prospettive per i naufraghi dell'"Isola dei Famosi", dopo la settima diretta. Andrea non ha digerito la nomination di Roberto e ne parla con Paul. Secondo l’influencer, quella dell’attore romano, è stata per lui “un’infamata”. Beatrice, una delle nuove arrivate, intanto è oggetto di molte attenzioni, soprattutto da parte di Awed, e ciò viene rimarcato da una divertita Angela, che nota un’accoglienza molto differente rispetto al passato arrivo di Fariba e Ubaldo e definisce lo youtuber un "provolone".
 

Roberto è dispiaciuto che Andrea abbia preso male la sua nomination e afferma che non c’è nulla di personale nella sua scelta, ma questa è stata semplicemente conseguenza del suo spendersi poco all’interno del gruppo.

L’influencer bolognese però insiste e, in un fuori onda, accusa l’attore romano di averlo votato ingiustamente ed è convinto di non piacergli. 

Finita la diretta intanto, Francesca fa “gli onori di casa” alle nuove arrivate Beatrice e Isolde. La campionessa di sci è scioccata dalla situazione spartana e si chiede come farà ad addormentarsi la notte, tra granchi e umidità. La modella invece attira le attenzioni di tutti su di sè. 
Andrea le mostra come aprire un cocco e Awed, che le ronza intorno come un moscone dice: "Dopo la tempesta è arrivato finalmente il sole, è arrivata Beatrice” dice lo youtuber menzionando i suoi "fallimenti" con Drusilla e Miryea.

Intanto su Playa Esperanza, Elisa sembra essersi ambientata perfettamente con le due compagne. “è una super suite “ dice.
La conduttrice spera di potersi riscattare e portare finalmente qualcosa di suo .

Le tre civette sul comò, come soprannominate da Ilary, sono pronte ad addentrarsi in un’Isola tutta al femminile che non farà mancare di certo un pizzico di allegria e spensieratezza.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri