L'"Isola dei Famosi" scalda i motori
© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
L'attore, oggi 40enne, è pronto a sbarcare in Honduras per la sedicesima edizione del reality show
© Ufficio Stampa Mediaset
Tra i vip che parteciperanno all'"Isola dei Famosi", al via il 21 marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, c'è anche Nicolas Vaporidis. L'attore è pronto a sbarcare in Honduras, dove giocherà da solo. Quest’anno, infatti, i concorrenti saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le coppie, novità dell’edizione 2022, saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio e, come nel loro caso, fidanzato/fidanzata.
Vaporidis, nato a Roma 40 anni fa da padre greco e mamma italiana, ha debuttato sul grande schermo nel 2002 con "Il ronzio delle mosche" di Dario D'Ambrosi, ma è solo quattro anni dopo che si fa conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Luca Molinari nel film "Notte prima degli esami" di Fausto Brizzi.
"Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore… e ci sono quelli che ovviamente mentono - si legge nella sua presentazione -. Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago di #Isola pronto a sbarcare in Honduras!".
© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
Gli altri concorrenti annunciati finora fanno parte del gruppo delle coppie: ci sono Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo e Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo.
TI POTREBBE INTERESSARE: