Dopo la nomination la persiana se la prende con tutti: esplodono le liti a Playa Reunion
All'Isola dei Famosi finalmente Fariba esce allo scoperto. Dopo le nomination la persiana tira fuori le unghie e attacca tutti. Prima è toccato a Roberto Ciufoli e Valentina Persia, ora se la prende con Gilles. Racconta a Paul Gascoigne che i ragazzi si sono messi d'accordo per eliminarlo e Rocca esplode: "E' una bugiarda".
La lite su Playa Reunion è cominciata all'ora di pranzo. Gilles prende la sua terza porzione di riso prima degli altri e la Tehrani sottolinea la differenza di trattamento nei suoi confronti. Rocca si difende e la accusa di essere cambiata in vista della nomination: "Non sei più Zen".
Anche Roberto Ciufoli è convinto che Fariba stia facendo la vittima così come Valentina Persia: "Pensa di essere la vittima di tutti". Intanto Fariba va da Paul Gascoigne per confessargli che i compagni volevano mandarlo dritto in nomination.
Paul però si mostra disinteressato nel sapere cosa dicono gli altri di lui. Roberto fa subito chiarezza: "Non ho mai preso accordi per nominarti Paul". E Gilles attacca: "È bugiarda e io detesto le persone bugiarde".
TI POTREBBE INTERESSARE: