PAMELA PRIMA FINALISTA

Isola dei famosi verso la finale, tra voltafaccia e strategie

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato non credono fino in fondo alla loro riappacificazione

10 Giu 2023 - 02:20
 © Da video

© Da video

L'Isola dei famosi si avvia verso la finale e i naufraghi fanno un bilancio del loro percorso. Pamela Camassa è la prima finalista, mentre tutti gli altri sono ancora in balia di nomination e televoto. I concorrenti si studiano l'un l'altro e ad alcuni non sfugge la strana riappacificazione tra Helena Prestes e Marco Mazzoli. Un vera tregua o solo strategia?

Gian Maria: "Se ne dicevano di tutti i colori fino a pochi giorni fa"

 Prima di ritirarsi, Paolo Noise aveva consigliato all'amico di non accanirsi troppo contro Helena perché il fatto di trovarsi sola contro il gruppo avrebbe potuto darle forza all'interno del gioco. Per giorni Marco Mazzoli, così come Andrea Lo Cicero, è rimasto lontano da lei ma ultimamente qualcosa è cambiato. "Per settimane hanno detto pesta e corna, poi all'improvviso 'peace and love'. Qualcosa non torna. Prima insulti, offese e ora?", commenta Gian Maria Sainato.

I dubbi di Cristina: "Sa di strategia"

  Anche Cristina Scuccia nutre dei dubbi sulla riappacificazione: "Sto vedendo cose strane, questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia, l'uno verso l'altra. Helena perché è in nomination e Marco perché ovviamente punta alla vittoria e vuole trasmettere messaggi di umanità. Fino a una settimana fa si dicevano le cose peggiori".

Pamela: "Non riesco ad andarci d'accordo"

 Giudizi condivisi anche da Pamela Camassa, prima finalista di questa edizione. "Dopo avergliene dette di ogni, oggi si comporta così. Perché ci devo andare d'accordo per forza? Fino all'altro giorno mi diceva che indosso una maschera, che sono falsa. Io non l'ho mai offesa, ho solo detto che non ci vado d'accordo. Non mi ha mai chiesto scusa, ma non me ne frega nemmeno niente delle sue scuse. Vorrei che gli altri rispettassero le mie scelte, come io rispetto quelle degli altri".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri