Fotogallery - Helena e Nikita, sirenette sull'isola di Sant'Elena
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Le due amiche stanno trascorrendo sull'isolotto momenti di divertimento e complicità, rendendo più facile "l'esilio" della Prestes
© Frezza La Fata/Ipa
All'Isola dei famosi 2023 Helena Prestes sta vivendo il suo "esilio" a Sant'Elena in maniera decisamente positiva. Merito della presenza di Nikita Pelizon. La fresca vincitrice del "Grande Fratello Vip" è arrivata in Honduras lunedì scorso per dare una mano all'amica e dopo che questa è stata sconfitta al televoto l'ha seguita sull'isolotto. "Nikita non mi ha mai mollata - dice la brasiliana -. Lei è un'amica per la vita".
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Riunirsi all'Isola dei famosi per le due amiche è stato al tempo stesso un regalo e una sorpresa. L'arrivo di Nikita poi è cascato a fagiolo, dal momento che così ha potuto accompagnare Helena sull'isola a cui è stata destinata dopo il verdetto negativo del televoto. Ci sarebbe stato comunque Gian Maria Sainato a tenere compagnia alla Prestes, ma essere con la Pelizon è tutta un'altra cosa.
"Voglio ringraziare questa vita che mi ha portato questa persona - dice Helena commossa -, che mi conosce, sa la parte più bella di me. E non mi ha mai mollato nonostante i miei momenti difficili come questo e mi ha dato tanta forza. E' un'amica per la vita, veramente". Le due hanno pescato insieme, fatto ginnastica sulla spiaggia e passato momenti di complicità e conforto reciproco. Fino a quando Nikita ha dovuto lasciare l'isola e tornare a casa, lasciando per una Helena più tranquilla e forte di qualche giorno fa.