ODISSEA

"Isola dei Famosi", i naufraghi tornano in Italia: ma è... un viaggio della speranza

Tra bagagli persi e corse in aeroporto, ecco cosa è successo 

10 Giu 2021 - 12:07
1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

“Grande conclusione di quest’Isola”, così Awed, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Matteo Diamante hanno commentato divertiti l'odissea vissuta durante il loro viaggio di rientro in Italia. Tra corse in aeroporto, durante lo scalo a Parigi, per prendere l'aereo e la scoperta, una volta atterrati a Milano, di aver perso i bagagli, gli ex naufraghi hanno vissuto un'ultima vera e propria avventura, documentata da scatti e video ironici su loro profili Instagram. 

Gli ex naufraghi, accompagnati da Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, hanno dovuto affrontare una serie di disavventure, che hanno reso il loro rientro a casa "un disastro", come spiega Awed su Instagram. Durante lo scalo a Parigi per cambiare il volo e continuare per l'Italia Ignazio Moser ha registrato un video mentre il gruppo correva verso il gate in evidente ritardo. E una volta atterrati a Milano un'altra sorpresa: i loro bagagli non erano sul rullo: "Niente ragazzi qualcosa doveva andare storto, fino alla fine una sofferenza" commentano tutti accettando l'ennesimo imprevisto con ironia. E non è tutto. Moser ha anche dimenticato il portafoglio in aereo. 

Awed protagonista dell'"Isola dei Famosi" fino alla vittoria finale

1 di 28
© Ipa / Frezza la Fata
© Ipa / Frezza la Fata
© Ipa / Frezza la Fata

© Ipa / Frezza la Fata

© Ipa / Frezza la Fata

Dopo il lunghissimo viaggio dall'Honduras, durato ben 24 ore però, gli ex naufraghi tornano tutti felici nelle rispettive case. Awed scatta un selfie dl suo bagno scrivendo: "Non ci posso credere che sono nel bagno di casa mia!" e uno mentre è a letto. Moser davanti allo specchio commenta: "Solo nello specchio di casa ti rendi conto di quanto sei cambiato", mentre Andrea Cerioli mostratola prima cena "nostalgica: un piatto di riso basmati con una noce di cocco... in ricordo dell'Isola.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri