© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
I naufraghi saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le coppie saranno formate da amici o parenti
© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
Inizia a delinearsi il cast dell'"Isola dei Famosi", al via il 21 marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. I primi concorrenti ufficiali sono Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo. Quest’anno i concorrenti saranno divisi, infatti, in due gruppi: coppie e singoli. Le coppie, novità dell’edizione 2022, saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio e, come nel loro caso, fidanzato/fidanzata.
Lory Del Santo ha già partecipato al reality show nel 2005, vincendo la terza edizione con il 75% di preferenze. Questa volta, però, vivrà l'avventura sulle spiagge di Cayo Cochinos insieme al compagno. I due fanno coppia fissa dal 2015, nonostante i 33 anni di differenza. "Coppia imprevedibile e molto affiatata anche nella vita - si legge sui profili social dell'"Isola dei Famosi" -, conoscono perfettamente lo spirito d'avventura che governa l'Isola: Lory Del Santo e Marco Cucolo sono i primi naufraghi a sbarcare in Honduras!".
Anche Guendalina Tavassi ha già preso parte al reality nel 2012. "Sognavate un reality sulla loro vita? Ovviamente vi abbiamo accontentati… Ma a modo nostro" - si legge nella presentazione -. Edoardo e Guendalina Tavassi sono la seconda coppia a sbarcare sull'sola!".
TI POTREBBE INTERESSARE: