© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Tra abbracci e chiacchiere i due hanno disturbato Valentina e Alvina che cercavano di riposare
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
All'Isola dei Famosi è in corso un lento e particolare avvicinamento tra due naufraghi. Parliamo di Khady e Artur. Dopo essere stati avvistati a flirtare al chiaro di luna giorni fa, i due mostrano agli altri concorrenti la forte simpatia tra loro, come aveva già notato l'opinionista Sonia Bruganelli durante la diretta. Che sia nato qualcosa? Il Leader e la modella tra un dolce abbraccio e una chiacchiera hanno anche disturbato Valentina e Alvina che cercavano di dormire: "Se non è un problema andate a fare pucci pucci più in là se non p troppo disturbo", hanno detto ai due.
© Tgcom24
Molti hanno notato l'avvicinamento tra Artur Dainese e Khady Gueye. I due sono stati spesso visti in grande sintonia e molto vicini, sorridenti e complici. Anche Sonia Bruganelli lo ha fatto notare nel corso della quinta puntata, facendo intendere che quella del giovane modello sarebbe in realtà una strategia: "Io personalmente premierei le capacità camaleontiche di Artur, che è entrato facendo i bastian contrario, poi ha visto che non ce la faceva in questo modo e ha fatto l’amico dei leader, poi ha visto che non ce la faceva in questo modo probabilmente e adesso cerca la relazione con Khady. Si sta avvinando a Khady in maniera palese", aveva detto l’opinionista.
Dopo alcuni giorni di assenza, Daniele è torna sull’Isola con un unico obiettivo: portare scompiglio e stravolgere gli equilibri del gruppo. Cosa avrà in mente di fare? A interrompere le attività è l’arrivo di un comunicato che propone ai naufraghi una sfida che individuerà il Leader della settimana. A mancare non sono di certo state le discussioni e i vari confronti.
Intanto a causa delle pressioni del gruppo, Artur commette degli errori durante la divisione del cibo e riceve numerose critiche da parte dei suoi compagni. Amareggiato per il comportamento del modello, Aras propone una votazione per destituirlo dal ruolo di Leader.