© IPA/Frezza LaFata
© IPA/Frezza LaFata
Due delle Conquistadores hanno messo gli occhi sul figlio di Carmen di Pietro...
© IPA/Frezza LaFata
© IPA/Frezza LaFata
Sbarcate solo da qualche giorno su Playa Palapa Mercedes Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli stanno cominciando ad adattarsi alle dure condizioni dell'Isola. Durante la puntata di venerdì, interrogate su aspettative e preferenze tra i naufraghi, le tre Conquistadores avevano elencato, tra i preferiti, Alessandro, Nicolas e Edoardo. La più determinata però sembra essere Marialaura. La giovane modella e influencer, classe 1998, ha messo subito gli occhi sul figlio di Carmen di Pietro, con il quale pare esserci già una bella intesa.
"Sono sbarcata con il cuore libero" aveva detto Marialaura durante la diretta, il 7 maggio: "Pronta ad accogliere magari un persona che mi sappia capire". Che sia proprio Alessandro?
Sebbene più giovane di 5 anni il figlio della di Pietro sembra essere proprio il tipo giusto per lei: "Non do peso all'età e Alessandro mi piace molto fisicamente... E' il classico tipo mediterraneo...".
Anche a Fabrizia il giovane studente sembra interessare parecchio: "Mi piacciono le persone sensibili e Alessandro lo è...".
Le due ragazze non hanno però fatto i conti con mamma Carmen, che vigila sul figlio ed è molto protettiva. Marialaura cerca di conquistarne la fiducia e l’appoggio. Ci riuscirà?