L'ex Pupa non si fida più della regista e sbotta con Isolde: "Devo imparare a fidarmi meno delle persone"
All'"Isola dei Famosi" la convivenza forzata mette a dura prova i naufraghi e spesso anche i rapporti più saldi, sono destinati ad incrinarsi. E l'amicizia nata tra Miryea Stabile e Vera Gemma sembrerebbe essere giunta al capolinea. Parlando con Isolde Kostner, la giovanissima naufraga ha confidato di essere rimasta male per l’atteggiamento della regista: "Devo imparare a fidarmi meno delle persone" è la sua amara riflessione, aggiungendo in maniera determinata: "Con Vera ho chiuso".
Miryea si confida con Isolde rivelando che nella quotidianità cerca di andare sempre d’accordo con tutti e che sull'Isola è rimasta molto male per il comportamento che Vera ha avuto nei suoi confronti. "Predicava tanto il discorso dell'amicizia e della fiducia quando lei è stata prima a tradirla", e aggiunge: "Mi sono sentita presa in giro, non mi sento più parte del gruppetto", con Vera, Fariba e Beatrice.
Durante il periodo su Playa Esperanza, l’attrice romana ha detto alla giovane che molti tra i naufraghi le parlavano alle spalle. Accuse rivelatesi poi false. Miryea è molto rammaricata per questo comportamento.
Nel frattempo, il gruppo cerca un confronto proprio con Miryea dopo che, a detta di Valentina, si era creato un "gioco di menzogne". Ad Andrea non è piaciuto l’essere tirato in mezzo e frainteso dopo che aveva consigliato alla giovane di mostrare un lato di sé che non fosse solo frivolo. Valentina raccomanda a Miryea di farsi sempre una propria opinione e di andare sempre alla fonte da cui le arrivano le notizie. L’unica soluzione che l'ex Pupa vede a questo punto è ripartire da zero con tutti e ripristinare gli equilibri passati.
TI POTREBBE INTERESSARE: