"Isola dei Famosi", i momenti clou della tredicesima puntata
© Da video
© Da video
Dopo la puntata la ragazza viene attaccata dai Primitivi e difesa dagli Arrivisti
L'ultima puntata ha lasciato strascichi pesanti sull'"Isola dei Famosi". Mentre Ignazio Moser assaggia il suo primo piatto da isolano, cocco flambè, Miryea finisce nella bufera. La ragazza ha infatti smascherato i Primitivi, dichiarando che si sono messi d'accordo per nominare Gilles. Gli interessati hanno rimandato al mittente le accuse, mentre il gruppo degli Arrivisti l'ha difesa a spada tratta.
I Primitivi hanno ricevuto le lettere dei loro cari, tra sorrisi e lacrime di nostalgia Anche Angela scoppia a piangere, ma per un motivo diverso. Non le va giù che Myrea abbia messo in dubbio la spontaneità della sua nomination a Gilles. "E' per questa cosa di me e lei", le spiega Francesca. "Come se noi fossimo bugiarde". La ragazza però ribadisce la sua versione: "Vi ho chiesto se anche a voi Gilles aveva chiesto di nominarlo. Angela ha detto sì e tu hai annuito".
A difenderla, però, ci sono i compagni Arrivisti. "Perché mai dovrebbe inventarsi una frase simile", commenta Awed. "Ha fermato tutto e ha detto quella cosa, solo una pazza lo farebbe. E non penso proprio che lo sia".
© Da video
© Da video