Gli Hombres decidono di raggiungere l'Isola di Sant'Elena per fare uno scherzo a Gian Maria e Christopher
© Da video
Sull' "Isola dei Famosi" gli hombres di Playa Tosta, per movimentare la giornata, decidono di fare uno scherzo ai due Naufraghi esiliati. Vorrebbero raggiungere Gian Maria e Christopher con la zattera e, sotto consiglio di Nathaly, vorrebbero chiedere ai due di cedere un loro cocco per celebrare il compleanno di Alessandra Drusian.
Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Luca Vetrone partono in missione con la loro zattera e, una volta giunti a destinazione, raccontano ai due naufraghi di aver ricevuto un mandato da parte dello Spirito dell’Isola che ha chiesto loro di regalargli del cocco. Senza esitare, Christopher Leoni e Gian Maria Sainato accettano di cedere ai compagni le loro scorte di cibo, ma (pentiti e dispiaciuti) gli Hombres confessano il loro piano malefico e decidono di non portare a termine la missione. Avendo a disposizione delle ciambelle, però, scelgono di giungere a un compromesso: sei cocchi in cambio di due fette di torta e del caffè.
Di ritorno dall’Isola di Sant'Elena, gli Hombres consegnano subito il regalo di Christopher e Gian Maria ad Alessandra, mentre sorprendono Nathaly con un corallo a forma di cuore. I quattro Naufraghi raccontano la loro missione ma Alessandra, nonostante il cocco ricevuto, decide di non accettare la proposta di Andrea e Noise: non vuole regalare a Christopher e a Gian Maria il suo dolce di compleanno. Poco dopo, a rallegrare gli animi dei due Naufraghi di Sant'Elena, ci pensa però lo Spirito dell'Isola che dona loro due deliziose ciambelle farcite alla crema, riempiendo le pance vuote e addolcendo così la loro giornata di naufraghi solitari.